La Mia Biblioteca
La Mia Biblioteca è la prima biblioteca professionale digitale che, grazie al costante aggiornamento e alle migliaia di titoli disponibili – editi dai primi anni 2000 da CEDAM, IPSOA, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, il fisco, LEGGI D'ITALIA e Altalex –, costituisce un patrimonio di pubblicazioni la cui autorevolezza ed affidabilità sono garantite, per ciascun settore, dai massimi esperti.
La Mia Biblioteca è:
- dotata di un motore di ricerca intuitivo per trovare subito risposte certe
- personalizzabile in base alle aree tematiche di proprio interesse
- integrata con le soluzioni One e le altre soluzioni digitali Wolters Kluwer
- accessibile e consultabile online da qualsiasi dispositivo
- arricchita da volumi sempre aggiornati
É intuitiva:
Il motore di ricerca è intuitivo, semantico e veloce: a partire da termini/concetti/frasi del linguaggio comune, fornisce suggerimenti e permette di cercare per titoli, nel testo, negli indici o negli aggiornamenti (per i volumi "Sempre Aggiornati") combinando informazioni di tipo bibliografico.
I risultati di ricerca consentono di individuare velocemente il contenuto che risponda ai propri bisogni; durante la consultazione è possibile applicare varie funzionalità: segnalibri, annotazioni, evidenziazioni, stampa, consultazione in PDF per utilizzarlo al meglio.
É integrata:
Le funzionalità di ricerca e consultazione sono integrate con le soluzioni One e le altre soluzioni Wolters Kluwer: dalla ricerca in queste ultime si può atterrare su risposte e contenuti presenti nei propri volumi de La Mia Biblioteca; viceversa, consultando i volumi i volumi "Sempre Aggiornati" delle collane Breviaria Iuris e IPSOA InPratica, si può facilmente accedere alla documentazione presente nelle soluzioni One. Tutti gli strumenti per una consulenza di valore ed a 360° sono sempre a disposizione.
É sempre con te:
Non ci sono confini di consultazione: è tutto online e sempre accessibile da qualsiasi dispositivo, pc-tablet-smartphone. Per accedere a La Mia Biblioteca basta:
- abbonarsi ad una o più aree tematiche per avere sempre a disposizione un'ampia raccolta di volumi, continuamente arricchita, in cui trovare le informazioni, gli approfondimenti e le soluzioni più autorevoli
- acquistare i volumi cartacei o eBook pubblicati da CEDAM, IPSOA, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, il fisco, LEGGI D'ITALIA e Altalex, ed accedere gratuitamente* anche alla versione digitale che permette la ricerca e la consultazione in mobilità
- acquistare i volumi in versione sempre aggiornata per avere tempestivi aggiornamenti su tutte le novità normative, giurisprudenziali e di prassi intervenute dopo la stampa del volume.
É personalizzabile:
La personalizzazione per aree tematiche permette di rispondere alle esigenze informative di ciascun professionista che si trovi ad affrontare problematiche in materia di fisco, diritto, lavoro, sicurezza, privacy, management e gestione degli enti pubblici.
Avvocati, notai, studi multiprofessionali, aziende e pubbliche amministrazioni, possono scegliere tra 16 aree tematiche, nelle quali i titoli vengono resi disponibili online successivamente o contestualmente alla pubblicazione; i link sottostanti permettono di scoprire i volumi consultabili abbonandosi oggi all'area di proprio interesse:
Commercialisti, consulenti del lavoro, manager d'azienda dell'area fiscale, amministrativa, risorse umane ed import export possono scegliere tra 9 aree tematiche,
nelle quali i titoli vengono resi disponibili online contestualmente alla pubblicazione;
i link sottostanti permettono di scoprire i volumi consultabili abbonandosi oggi all'area di proprio interesse
Ingegneri, architetti, geometri, periti ed RSPP possono scegliere tra 2 aree tematiche, nelle quali i titoli vengono resi disponibili online contestualmente alla pubblicazione;
i link sottostanti permettono di scoprire i volumi consultabili abbonandosi oggi all'area di proprio interesse:
Ambiente e Sicurezza (Archivio e Novità) | Construction (Archivio e Novità) |
Tutte le suddette 26 aree tematiche sono riconducibili a tre categorie:
- di Archivio, per avere una profondità di contenuto e studio; queste aree si arricchiscono dei nuovi volumi dopo almeno 12 mesi dalla loro pubblicazione
- di Specializzazione, per avere sempre a portata di click tutte le risposte più autorevoli; prevedono l'inserimento del volume "da subito", ovvero al momento dell'uscita della versione cartacea. In quanto multidisciplinari, hanno l'obiettivo di soddisfare il bisogno di specializzazione del target
- di Aggiornamento, per gestire con sicurezza gli adempimenti e le scadenze; il volume "Sempre aggiornato", inserito "da subito", non resta statico - ovvero uguale al volume cartaceo - ma viene via via aggiornato con le novità del momento.
In tutti i casi, gli acquisti di volumi cartacei o eBook contribuiscono, sin da subito, ad arricchire l'abbonamento alle aree scelte.
Per ulteriori informazioni Contattaci ↷